SALUMI
Genuinità, tradizione, manualità, artigianalità. L’entroterra sardo tradotto in salumi. Cotti, crudi, insaccati.
La materia prima, selezionata, sapientemente lavorata secondo ricette tradizionali, uniche nella loro semplicità. La parte nascosta della Sardegna, i suoi sapori, i suoi profumi, attraverso pochi ingredienti scelti secondo la tradizione, arrivano sulle vostre tavole per regalarvi esperienze dai gusti forti, dolci, speziati, i tipici sapori sardi. Quei tipici sapori isolani che hanno fatto della Sardegna una signora della tradizione culinaria in tutto il mondo.
Salsiccia di puro suino, classica, aromatizzata al finocchio o al mirto, piccante. Salame di suino e cinghiale. Appesi nelle case, a stagionare, il pasto di contadini e pastori, sulle tavole di famiglia nella quotidianità così come nelle grandi occasioni.
Il prosciutto di capra disossato, il prosciutto di pecora, il lombo di pecora in tranci. Il lardo di suino al mirto, bianco con striature rosso vivo.
L’esperienza che si tramanda da salatore a salatore, da legatore a legatore, di generazione in generazione e arriva fino a voi attraverso noi, attraverso la nostra passione e il nostro lavoro di ricerca e selezione di specialità tipiche sarde di altissima qualità.