Rena41 Gin Sardegna 44,4% 70cl Greenitaly Park
Intrigante, conviviale, accessibile: saldamente ancorato alla terra di Sardegna, autentico, genuino e rispettoso delle tradizioni.
Il RENA 41 è un gin che esprime lo stile, la bellezza e il glamour senza tempo della Costa Smeralda, combinando l'arte della distillazione del Gin con il Ginepro e bacche e foglie di Mirto, che vengono raccolte nella famosa zona della Costa Smeralda, posizionata sul 41° Parallelo.
Si tratta di un Gin prodotto artigianalmente, in piccoli lotti, meticolosamente creato da Denis Muni, il Master Distiller.
Rena in sardo e in italiano antico sta per "Sabbia" che è uno degli elementi più importanti che caratterizza i luoghi più belli della Sardegna.
Ogni ingrediente è attentamente considerato e selezionato per le sue caratteristiche uniche e per la sua nota aromatica, che, una volta combinata, produce un gin unico, armonico, ricco di freschezza, luminosità e vivacità. In bocca, dopo tipici sentori di mirto, arriva delicatamente il ginepro, seguito da note floreali e agrumate; all’occhio ha un classico colore blu intenso che evidenzia affidabilità, credibilità e costanza, la tonalità indaco ricorda il cielo al tramonto, le acque serene e le bacche di mirto.